Avvisi di Domenica 1 Novembre 2020

L’EMERGENZA SANITARIA ci sta mettendo ancora alla prova, ma, nel rispetto delle regole indicate dalle autorità preposte, le nostre celebrazioni in chiesa hanno assicurato e continuano ad assicurare sicurezza per tutti i presenti. Invitiamo a venire sempre con fiducia.

Invece, per le festività dei giorni 1 E 2 NOVEMBRE, FESTE DEI SANTI E DEI DEFUNTI, non celebreremo le Sante Messe nei cimiteri della Città.

VENERDI’ 6 NOVEMBRE è il Primo venerdì del mese.

Vengono proposti momenti di adorazione eucaristica secondo i seguenti orari in prossimità delle messe feriali delle parrocchie.

  • BASILICA: ore 18:30 Santa Messa; segue adorazione dalle 19 alle 20.
  • MADONNA DELLA SPERANZA: ore 9 Santa Messa; segue adorazione dalle 9:30 alle 11:30.
  • CEDRATE: ore 17:30 adorazione a cui segue la Santa Messa alle 18:30;
  • SCIARE’: ore 17 adorazione eucaristica a cui segue la Santa Messa alle 18.

DOMENICA 8 NOVEMBRE a Cedrate, alla Santa Messa delle ore 11, celebrerà don Luigi Colombo che viene a ricordare il suo 50esimo di ordinazione sacerdotale dove fu Vicario parrocchiale dal 1970 al 1985, agli inizi del suo ministero.

DOMENICA 8 NOVEMBRE, in Basilica, ore 15 incontro con i genitori dei bambini di seconda primaria iscritti al primo anno di catechismo per la preparazione alla prima comunione e alla cresima. Presenteremo quello che sarà possibile fare in questo tempo di emergenza perché anche la fede dei loro bambini possa crescere anche per affrontare questi tempi della cui difficoltà anch’essi sono consapevoli. Sono invitati e tutti possono invitare genitori che non avessero ancora fatto l’iscrizione.

Volantino