Avvisi di Domenica 25 Aprile 2021

VISITA PASTORALE DELL’ARCIVESCOVO MARIO. L’Arcivescovo verrà in visita pastorale nelle parrocchie della Comunità pastorale nei giorni di sabato 29 e domenica 30 maggio.

MERCOLEDì 28 ore 20.30 a Madonna della Speranza. Incontro del Consiglio pastorale della Comunità pastorale in preparazione della visita dell’Arcivescovo Mario del 29 e 30 maggio. Sul sito www.comunitasancristoforo.it si può trovare il verbale dell’incontro del Consiglio pastorale di gennaio sulla “Familiarità del Popolo di Dio con la Sacra Scrittura”, che preparava questo aspetto della visita.

Su questo tema e sui temi successivi i consiglieri e tutti i fedeli possono inviare brevi riflessioni all’Arcivescovo, verificando come di fatto sono affrontate in parrocchia queste tematiche:

1) viene obiettivamente curata la S. Messa domenicale? Viene concretamente favorita la preghiera feriale?

2) l’azione pastorale della parrocchia è attenta a sostenere la vocazione di ciascuno, in modo particolare la pastorale giovanile?

3) Il clima di fede che si respira in parrocchia si traduce in vita buona, in iniziative culturali che toccano davvero la vita della gente?

Chi lo desidera, può scrivere direttamente all’indirizzo mail della visita pastorale; chiederlo alla segreteria della Comunità pastorale

Per la CASA DI EUROSIA dona IL TUO 5X1000 all’Associazione Santa Eurosia odv, Codice Fiscale 91075310127.

Puoi donare il tuo 5×1000 al momento della denuncia dei redditi senza costi per il donatore. Basta scrivere il Codice Fiscale dell’Associazione Santa Eurosia che si vuole sostenere. La tua scelta sostiene il Ristoro del Buon Samaritano, mensa di carità di mezzogiorno e la Locanda di Eurosia, spazio di sollievo e ospitalità pomeridiana.

La segreteria della Comunità pastorale è aperta, dal lunedì al venerdì ore 10.30 -12 – Tel. 0331.1586805 – email: segreteria.sancristoforo@gmail.com