Avvisi di Domenica 27 Giugno 2021

5.a dopo Pentecoste

CONSIGLIO PASTORALE della Comunità pastorale.

E’ convocato il consiglio pastorale per mercoledì 30 giugno, alle ore 21 presso la chiesa di Madonna della Speranza, con il seguente Ordine del giorno:

  1. La visita pastorale dell’Arcivescovo Mario: preparazione, partecipazione, riflessione sulle linee pastorali, sullo stile e sulle motivazioni spirituali che l’Arcivescovo ci ha proposto.
  2. La programmazione per il prossimo anno pastorale che inizia a settembre. I compiti dei responsabili di settore delle parrocchie.
  3. Aggiornamenti sulle opere di manutenzione, restauro, adeguamento degli ambienti delle parrocchie.

CINEMA DELLE ARTI

Per il mese di luglio viene proposta la rassegna CineArtiEstate: ogni giovedì (ore 21) e venerdì (ore 20.30) si inserisce, nella programmazione ordinaria, un film per l’estate. Il giovedì biglietto a 5 euro per tutti. Giovedì 1 e venerdì 2 luglio: NOMADLAND, di Cloé Zhao.


DOMENICA 4 LUGLIO. Festa con la comunità equadoriana del Divino Bambino a San Paolo in Sciaré. Ore 10, Santa Messa.

SANTE MESSE DI LUGLIO E AGOSTO. Per i mesi di luglio e agosto sono sospese le sante Messe feriali del Mercoledì ore 9 a San Rocco e del lunedì e giovedì ore 18 a Madonna della Speranza. Lunedì 28 a Madonna della Speranza e mercoledì 30 a San Roco sono le ultime celebrazioni prima dell’estate.

5X1000alla Casa di Eurosia. In occasione della denuncia dei redditi è possibile dare il 5×1000 ad un ente che operi senza fine di lucro. Tra questi enti segnaliamo ancora l’Associazione Santa Eurosia che è nata per gestire la Casa di Eurosia. Basta scrivere il codice fiscale dell’Associazione nella casella apposita: Codice Fiscale 91075310127


La segreteria della Comunità pastorale è aperta, dal lunedì al sabato ore 10.30 -12 – Tel. 0331.1586805

email: segreteria.sancristoforo@gmail.com