Avvisi di domenica 5 febbraio 2023

5a domenica  dopo l’Epifania

  • DOMENICA 5 febbraio, PRIMA DOMENICA DEL MESE. Le offerte di questa domenica sono a favore delle opere di cura degli ambienti parrocchiali.
  • DOMENICA 5 febbraio, GIORNATA DELLA VITA. La chiesa italiana prega e si prende cura del bene della vita umana, soprattutto al suo inizio e nella fine. All’uscita della chiesa si possono acquistare primule come contributo al PROGETTO GEMMA che offre un sostegno economico a mamme in difficoltà nel periodo di gravidanza, che sono seguite da un Centro aiuto alla vita.

VERIFICA DELLA VISITA DI NATALE. Coloro che hanno partecipato come inviati si ritrovano per un confronto sul servizio svolto; ecco le date e i luoghi:

  • SCIARE’, lunedì 6.2, ore 18.30 in oratorio;
  • CEDRATE lunedì 6.2, ore 21 in chiesa;
  • CENTRO mercoledì 7.2 in sala Martini, ingresso dal portone sotto il campanile;
  • RONCHI giovedì 9, ore 18.30 in chiesa.

  • VENERDI 10 febbraio, ore 15.30 catechesi Terza età, nella sala presso la segreteria della Basilica.
  • VENERDI 10 febbraio, ore 21, al Teatro delle Arti per stagione teatrale: LA MARIA BRASCA di Giovanni Testori, con regia di Andrée Ruth Shammah.
  • SABATO 11 febbr., ore 15.30, al Teatro delle Arti, spettacolo teatrale per bambini dai 3 anni: STORIE INCANTATE DI PRINCIPESSE RIBELLI, da Fondaz. AIDA
PER PROGETTARE L’ESTATE CON L’ORATORIO. Iniziano gli incontri di formazione per i ragazzi e le ragazze dalla prima superiore che desiderano svolgere il compito di ANIMATORI. Primo incontro nei singoli oratori, alle ore 21: Lunedì 6.2 al Centro; venerdì 10.2 a Sciaré; lunedì 13.2 a Cedrate; mercoledì 22.2 ai Ronchi. Per i GENITORI di ragazzi e ragazze che desiderano essere animatori ci sarà un incontro DOMENICA 12.2 alle ore 18 al Centro della Gioventù.

PROFEZIA DI PACE domenica 5 feb.: Nessuno può salvarsi da solo

Ore 14.30 – animazione con canti al Centro della Gioventù

Ore 15:00 – CAMMINATA DELLA PACE verso la Basilica

Ore 15:30 – in Basilica, testimonianza e supplica della pace

e poi condivisione di tè caldo sul sagrato.


SEGRETERIA della Comunità Pastorale
Piazza Libertà 6, aperta dalle 10 alle 12 esclusi i festivi.
Tel. 0331.1586805 – mail: segreteria.sancristoforo@gmail.com