EMERGENZA ALLUVIONE
EMILIA ROMAGNA e MARCHE

Per l’emergenza dell’alluvione in Emilia Romagna e Marche, la Comunità pastorale San Cristoforo sostiene le iniziative della Caritas Ambrosiana.

La Caritas Ambrosiana è già intervenuta mettendo a disposizione attrezzature e altre risorse che già tiene pronte per ogni emergenza. Ha costituito a Faenza un centro per coordinare le proprie attività, in dialogo con la Caritas italiana e con le Caritas delle diocesi interessate.

È possibile contribuire agli interventi in atto nell’emergenza e quelli di soccorso e ricostruzione che si dovranno dispiegare nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

PER DONARE ATTRAVERSO CARITAS AMBROSIANA
CON CARTA DI CREDITO: https://donazioni.caritasambrosiana.it/donazioni/Emergenza-meteo-in-Emilia-Romagna-e-Marche-804.asp oppure entrando nel sito www.caritasambrosiana.it , si trova il collegamento per donare con carta di credito
CON BONIFICO: C/C presso il Banco BPM Milano, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus IBAN: IT82Q0503401647000000064700
IN POSTA C.C.P. n. 000013576228 intestato Caritas Ambrosiana Onlus – Via S. Bernardino 4 – 20122 Milano.

Per tutti indicare come CAUSALE: ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA E MARCHE.
 
Le offerte sono detraibili fiscalmente. Per motivi di privacy le banche non inviano alla Caritas i dati di chi fa un bonifico per sostenere i suoi progetti. Se vuoi ricevere la ricevuta per agevolazioni fiscali o il ringraziamento per la tua donazione contatta la Caritas Ambrosiana al numero dedicato ai donatori 02.40703424, dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00.